Bauuuuuuuuuu

Salve a tutti...mi chiamo viola e sono una cucciolotta di beagle nata il 23 giugno 2007 assieme ad altri 4 fratellini..insieme ci divertivamo tantissimo e non volevo mai allontanarmi da loro...fino a quando un giorno d'agosto arrivò un cane strano strano...cn 2 zampe...che cn suo babbo e sua mamma mi scelse e 2 settimane piu tardi mi venne a pendere e da allora ho iniziato questa bella avventura cn il mio papà Lorenzo...

mercoledì 10 ottobre 2007

Mi presento


Salve a tutti...mi chiamo Lorenzo Galletti ho 17 anni e vivo in toscana tra le bellissime campagne fiorentine e le strade del chianti(conosciute per l'ottimo vino) ho tanti interessi...ma in questo blog voglio parlare solo di una cosa...che da poco più di un mese è entrata nella mia vita e me l'ha cambiata radicalmente...La mia VIOLA...le voglio un bene dell'anima...è il mio primo cane e da una vita ne volevo uno e credo che nn c sarebbe stato un momento migliore di questo per prenderne uno...va bè adesso che mi sono presentato vi saluto..soprattutto agli amici del CLUB DEL BEAGLE...visto che senza di loro nn avrei mai fatto niente...quindi grazie ragazzi...siamo fortissimi... un bacio a voi e tutti i vostrii canini...a presto...

15 commenti:

marty e wendy! ha detto...

ma quanto è bella!!!!!
tra gli amici di viola manchiamo noi..un bau da wendy!!!!!
una carezzina!!

marty e wendy! ha detto...

dimenticavo...benvenuta tra noi, finalmente una femminuccia, wendy si sentiva sola!!!

Gallo91 ha detto...

avevi ragioneeee....scusa ma nn t'avevo ancora visto....cmq ho rimediato..sei diventata la prima amichetta di viola...haha

sauro caminati ha detto...

Viola è bellissima, l'aggiungiamo al blog di eco.....

marty e wendy! ha detto...

grazie Lorenzo!! davvero bella Viola..se la vedesse Wendy, sarebbe bello farle giocare!come mai il nome Viola?stupendo nome..io adoro il viola!

Maddalena ha detto...

Viola è davvero una cucciola stupenda. Complimeti e in bocca al lupo per tutto. I primi mesi sono fondamentali per la vostra crescita insieme.
Una scodinzolata da Ruy.

Alessandro-Beaglemania! ha detto...

E bravo Lorenzo...ce l'hai fatta visto???Sono contento di averti aiutato...Viola e' bellissima e ha una mascherina particolare non ne avevo mai vista una cosi!!!!Domenica all'expo do Roma c'era il papa' della tua Viola!!!!!!!!Gran bel cane!!!!!!Mi raccomando falla crescere sana e bella....noi siamo sempre qui...per ogni cosa!!!!
Alessandro Margareth e Cesare

Gallo91 ha detto...

X marty e chry
m fa piacere che ti piacce questo nome...nasce semplicemente dal mio tifo sfegatato per la fiorentina...e mi sembrava giusto trasmettere questa mia passione anche alla mia bimba...nel limite del possibile certo...haha...

Alessandro-Beaglemania! ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Miratoby ha detto...

complimenti anche da parte nostra! viola e bellissima ed anche molto particolare (mi riferisco alla sua mascherina). Devi esserne orgoglioso! Vedrai, questa creaturina ti darà tantissime soddisfazioni!

marty e wendy! ha detto...

bè le si addice molto il nome!
in bocca al lupo per la piccola!!
chissà se un giorno la incontrerà wendy!!!

Alessandro-Beaglemania! ha detto...

Lorenzo....ma che mi combini??????
Troppo buono.....ho davvero apprezzato tantissimo il tuo ringraziamento!!!!!
Ma per me' e' un piacere...
...ed e' bellissimo tutti i giorni aprire il pc e vedere tutti i vs messaggi...stiamo creando una gran bella cosa!!!!
Grazie mille....
...se domenica non c'ho impicci faccio una scappata...che ne dici???

Alice ha detto...

e vai...è meravigliosa la cucciolotta....dai che magari la prossima volta che vado a Firenze con la d"isgrazia" li portiamo a giocara assieme..
un ahuuu da Pablito

Alessandro-Beaglemania! ha detto...

Belle le altre foto di Viola...davvero una beaglina coi fiocchi....

sophia e sasy (il mio padroncino) ha detto...

stupenda, proprio una bella cucciola.....ei ma ti sei dimenticato di noi!!!!!! ciao un bacio saverio e sophia

Grazie Cesare

Ogni giorno aumentano gli amanti dei beagle... che tramite il nostro forum si mettono in contatto...ma se tutto questo è possibile è merito soprattutto di una persona..Alessandro (nel web Cesare) che spinto da una passione sfrenata per i cani e per questa razza si è attivato con mille iniziative per darci la possibilità di scambiarci idee ed opinioni sui nostri cari amici a 4 zampe...e chissà che un giorno si possa fare anche un beagle day in cui ritrovarsi tutti insieme con i nostri amici beagle...quindi GRAZIE CESARE...

La mia prima foto

La mia prima foto
Mamma mia com'ero scura....

Sto esplorando...

Sto esplorando...
ero indecisa ad andare nell'erba...

Sono carina vero?!

Sono carina vero?!
Il mio primo ossetto

Papà

Papà
Ob-La-Di's The Kaptain James Hook(viene dalla Danimarca)

La mamma

La mamma
Tosca del Magnifico Messere

con i fratellini

con i fratellini
come eravamo carini insieme...anche se ce ne mancava uno...